Vuoi il mio posto auto? Prenditi anche la mia disabilità

L’ennesimo, riprovevole episodio. Stavolta il luogo del misfatto è proprio lo spazio antecedente il Comando dei Vigili, in Piazza Trieste e Trento, ad Andria. A denunciare l’accaduto un cittadino inviperito con le Forze dell’Ordine per aver occupato un parcheggio riservato ai disabili:

“Si tratta del parcheggio autorizzato da cartello per solo i mezzi comunali o forze di polizia che, nel caso specifico, essendo sotto il comando dei vigili, riguarda le macchine di servizio. Sistematicamente tutte le macchine parcheggiate appartengono ai vigili in servizio ma sono macchine private, così evitano di pagare il grattino! Sarebbero i vigili stessi a doversi multare ma non lo fanno. In questo modo le macchine di servizio parcheggiano, seppur per brevi minuti, o negli spazi disabili o nei parcheggi appunto a pagamento. “

L’ennesima, riprovevole mancanza di rispetto verso i più deboli, mancanza di un’Amministrazione che non tutela i propri cittadini, un abuso di potere perpetrato ai danni di coloro che non avranno gambe e braccia per potersi difendere, ma che hanno voce e cuore per poter esprimere la propria indignazione!


A cura del Direttore, Miky Di Corato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...