Nasce la partnership fra Virtus Andria e FC Internazionale per il Summer Camp 2021

Ad annunciare l’evento, previsto dal 5 al 16 luglio, è il Presidente della Virtus, Marian Gecaleanu:

Ciao, Marian. Cosa offre un summer camp più degli allenamenti invernali?

Il Summer Camp interamente dedicato al calcio con gli Istruttori del Settore Giovanile dell’Inter (saranno sui campi una decina di professionisti). Ogni partecipante riceverà l’allenamento più adeguato in relazione all’età e all’esperienza calcistica. Gli Allenamenti sono dedicati al miglioramento delle capacità tecniche e tattiche saranno alternati ad attività di gioco, socializzazione e animazione. Alla fine della settimana verrà consegnato ai partecipanti l’attestato di partecipazione. 

Come nasce la collaborazione con l’FC Internazionale?

La collaborazione con l’FC Internazionale nasce praticamente un paio di anni fa quando il nostro attuale responsabile tecnico, il sig Raffaele Quaranta, collaborava con le Accademy dell’Inter all’estero.

Quali obiettivi si pone e dove si svolgerà l camp estivo?
L’evento, in esclusiva in Puglia, sarà un’importante occasione di divertimento e crescita. Pertanto, è nostro desiderio permettere, al maggior numero di ragazzi e ragazze del territorio con la passione e il talento per il calcio, di allenarsi come veri campioni nerazzurri! Il nostro obiettivo sicuramente rimane quello di poter finalmente entrare a far parte della famiglia InterGrassroots un sogno che stiamo seguendo ormai da tempo e che speriamo quest’anno si realizzi. 

A chi dedichi questo prestigioso traguardo?

Lo dedico alla mia famiglia che sopporta la mia passione da anni, a mia moglie e mio figlio, e vorrei dedicarlo alla persona che non ha mai smesso di credere nelle mie capacità e mi ha sempre sostenuto: Giuseppe “Golosia“ Tortora . 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...